Art. 13 del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e successive integrazioni.
TITOLARE DEL TRATTAMENTO DEI DATI
A seguito della consultazione di questo sito, dell'usurfruizione dei servizi connessi, possono essere trattati dati relativi a persone identificate o identificabili. Il trattamento di tali dati hanno luogo presso la sede e sono curati esclusivamente da personale tecnico incaricato del trattamento, oppure da eventuali incaricati di occasionali operazioni di manutenzione. I titolari del loro trattamento è Emilio Bruno e Tanja Pacecca.
MODALITÀ DEL TRATTAMENTO
Il conferimento dei dati (ad esempio Nome, Cognome, Indirizzo e-mail, telefono) attraverso i moduli presenti sul sito, esplicito e volontario, comporta la successiva acquisizione degli stessi. Questi saranno trattati con strumenti automatizzati il tempo necessario per rispondere alle richieste effettuate o, comunque, al solo fine di eseguire la prestazione o il servizio richiesto e sono comunicati a terzi solo nel caso in cui ciò sia necessario a tal fine.
Il loro mancato conferimento può comportare l'impossibilità di ottenere quanto richiesto. Specifiche misure di sicurezza sono osservate per prevenire la perdita di dati, usi illeciti ed accessi non autorizzati ai dati memorizzati;
DIRITTI DEGLI INTERESSATI
I soggetti cui si riferiscono i dati personali hanno il diritto in qualunque momento di ottenere la conferma dell'esistenza o meno dei medesimi dati, verificarne l'esattezza, chiederne l'integrazione, l'aggiornamento o la cancellazione tramite mail a studio@etprogetti.it.